Villa lombardi

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Camaiore, Via cesare battisti 17
Responsabile: giacomo navari
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Elegante Bed &Breakfast situato in un antica villa interamente ristrutturata mantenendo tutte le sue caratteristiche principali quali preziosi affreschi e soffitti a travicelli e mezzane.
La Villa, dotata di piscina, di parcheggio interno e di tutti i confort piu' moderni, è una piacevole e riservata oasi verde situata nel centro storico di Camaiore. Il giardino e' elegantemente arredato e l'ideale per rilassarsi dopo una giornata al mare, in montagna o al ritorno da gite culturali.
Particolare attenzione viene data alla colazione composta da un menù dolce e salato, bevande calde e fredde, croissant, pane fresco, dolci fatti in casa, marmellate, yogurt , frutta di stagione, affettati e formaggi toscani. A preferenza del cliente puo' essere servita in giardino sotto un elegante gazebo , all'interno nella saletta colazioni o in camera.
Villa Lombardi e' un ambiente raffinato dove nulla è lasciato al caso e che , allo stesso tempo, trasmette un’ idea di intima famigliarità, facendo percepire agli ospiti un atmosfera di vera e propria “casa”. I titolari, che abitano parte della villa, sono a completa disposizione degli ospiti per suggerimenti , consigli e per qualsiasi necessita' in modo da rendere il loro soggiorno piacevole e rilassante.
Le camere, ampie e piene di luce, sono arredate con gusto e raffinatezza.Ogni camera è dotata di bagno privato, aria condizionata autonoma, tv, cassaforte, phon e internet wifi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste